home   |  promotore e partner  |  la Federazione Russa  |  l'edizione 2004-2005  |  le edizioni precedenti  |  contatti  |  modulo di adesione  |  e-community 
             

 

Modulo di adesione


Per manifestare l'interesse della Vostra azienda ad ospitare un giovane manager russo per un periodo di stage, è sufficiente compilare ed inviare il modulo sottostante. I campi segnalati con * sono obbligatori.

 

  Ragione Sociale *

  Indirizzo *

  Città *

  Provincia *

CAP

Telefono *

  Fax

  Email *

Indirizzo Web

Nominativo di riferimento *




Breve descrizione delle attività dell'azienda (max 4 righe) *





Fatturato 2003 (in Euro) *


Fino a 100.000


Da 100.000 a 250.000


Da 250.000 a 500.000


Oltre 500.000




Numero dipendenti *


Fino a 30


Da 31 a 50


Da 51 a 100


Da 101 a 500


Oltre 500




Tipologia di eventuali attività già intraprese sul mercato russo (max. 4 righe)





Sono interessato ad ospitare un giovane manager russo partecipante al progetto di Informest "Manager Russi nel Nord Est italiano", per uno stage presso la mia Azienda. Rimango in attesa di indicazioni da parte di Informest riguardo alle modalitą operative e al periodo di svolgimento dell'attivitą.

Questa manifestazione d'interesse dovrà comunque essere confermata successivamente da apposita convenzione tra Informest e la mia azienda, nella quale Informest si impegnerà ad assicurare gli stagisti russi contro gli infortuni sul lavoro presso l'INAIL, nonché in ordine alla responsabilità civile per eventi che possano verificarsi nell'ambito del rapporto, presso compagnie assicurative operanti nel settore. I costi di vitto ed alloggio dello stagista non saranno a carico dell'azienda.

Inviando il presente modulo, contestualmente acconsento al trattamento dei dati sopra indicati da parte di Informest, ai sensi della DLGS 196/2003.


 

Sito ottimizzato per Microsoft Internet Explorer, Netscape Navigator
Per problemi inerenti la visualizzazione del sito, contattare il Webmaster